domenica 26 dicembre 2010

I miei regalini truccosi di Natale!!! :D

Care ragazze, nella speranza che tutte voi (tutte?!? o.O per il momento siete 5! :D ma per me siete già tante e vi ringrazio molto :) )... dicevo nella speranza che tutte voi abbiate passato un felice Natale ricco di abbuffate in famiglia, divertimento, regalini graditi, ma soprattutto tanta serenità.. vi posto ora le foto dei regalini che ho ricevuto quest'anno nell'ambito del make up come anticipo per un'eventuale review con swatch annessi che farò sicuramente più in là..; indi per dinci quando, bando alle ciance e beccatevi ste foto..
ps: io già li adoro tuttiiii!!!

Partiamo da un regalino fatto da mia madre, non proprio a sorpresa diciamo :D..
Si tratta di un ordine effettuato dal sito http://www.madamecosmetics.it/ qualche settimana fa, sul quale finalmente posso mettere le mani!!
Eccovi le cose che ho ordinato:
Palette Sleek in Storm

Palette Sleek in Original

Palette 28 ombretti nude
 Pennello Blending Fluff
                                  Confronto con un classico Blending Brush di Zoeva
Io l'ho preso per sfumare avendo una palpebra fissa molto ampia, ma anche per applicare un colore su tutto l'occhio. Ancora non l'ho provato, ma per il momento posso dire che è morbido e ben tagliato

Gel eyeliner, colori: Marrone e Petrolio
                                         
                              Dettaglio gel eyeliner colore Petrolio                                          
...ma quanto può essere fantastico questo colore?? in foto non rende..è un pò più verdino di così, incredibile! E cosa ancora più incredibile: l'ho provato ieri sera, quando sono tornata stavo morendo e non ce l'ho davvero fatta a struccarmi (non mi linciate, giuro non lo faccio mai, ma ieri sera alle 4 di notte non riuscivo a tenere gli occhi aperti, sarà la sonnolenza provocata dalla grande abbuffata della mattina!) Stamattina (mattina si fa per dire XD) mi sono alzata ed era ancora tutto lì! Non sbavato, non sbiadito ed ho fatto pure fatica a struccarlo! Insomma un portento!
                                                         
                                                            Lipstick BarryM Touch of Magic
 Per chi non lo conoscesse, non spaventatevi, non sono ammattita! Questo rossetto  si presenta in verde ma al contatto con la pelle reagisce con il Ph delle labbra per trasformarsi in una nunace di rosa diversa a seconda della persona che lo indossa. Su di me diventa un fuxia abbastanza carico. Ma la cosa più sconvolgentre di questo rossetto è la durata..se volete acquistarlo mi raccomando munitevi di struccante bifasico altrimenti vi sveglierete il giorno dopo con le labbra ancora truccate!

                                          Nail Paint BarryM Graffiti Effect
Come i famosi smalti Layla, ma costa quasi la metà ed è disponibile solo in nero. Oggi ho fatto le prove..carinooo!!! Very Rock!



Finito con l'ordine Madame Cosmetics, ecco qualche altro regaluccio :D


                                         Trousse Pupa Safari dalla mia adorata cognatina
       AHHH! quanto è kitsch questa e stupenderrima questa pochette!!!! :DDD ADOROOO!

                                                     Mac Amplified lipstick in Blankety ***-***
Infine il mio tesoro, di cui già vi ho parlato nel post sui miei nude anche se non avrei dovuto. Ora però è ufficialmente mio e ne sono entusiasta!!
Eccolo con flash!

Insomma eccovi qui i regalini ricevuti quest'anno; ovviamente ho avuto tante altre belle cosine ma che c'entrano veramente poco con trucchi e cosmesi in genere. So, care fanciulle, vi invito a postare anche voi foto e pareri iniziali sui vostri regalini makeupposi, se ne avete ricevuti, in modo da scambiarci come sempre consigli e opinioni. Obviously, se vi interessa qualcosa, riguardo questi prodotti non esitate a domandare!!
Ci sentiamo presto, e se non ci dovessimo sentire, ma credo proprio di si, Buon Anno a tutteeeee!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.