martedì 14 dicembre 2010

Il solito blogguccio...:)

Innanzi tutto mi presento,
allora semmai qualcuno dovesse leggere queste pagine dovrà pur sapere che il mio nome è Eleonora, ho 20 anni e frequento l'università..
Stasera ho deciso di dar vita ad un piccolo esperimento. É ormai un annetto, o forse più, che io, come tante altre ragazze della mia età, ho iniziato a bazzicare su youtube spinta dalla curiosità e mi sono imbattuta nei canali delle più note "guru" del make up; da allora tutto è nato spontaneo..
Io, come le tante altre, infatti ho iniziato a prendere questa fissa per il make up e la cura della persona affascinata dai consigli di queste grandi esperte in maniera del tutto ingenua e innocente...Ahimè che gran guaio mi procurai il giorno in cui feci il mio primo acquisto "guidato"...e quando dico "guidato" intendo il fatidico gesto che tutte noi (e ne sono sicura :) ) povere pecorelle abbiamo compiuto quando, dopo aver ascoltato uno dei milioni di video di review che affollano la sezione "Fai da te e stile" del tubo, ci siamo dirette verso la prima profumeria o abbiamo cliccato su uno dei primi negozi online di make up per fare il nostro primo fatidico acquisto!
Ovviamente sto scherzando...:D é vero quel giorno segnò un gran cambiamento nella mia vita (o.O addirittura?? qua me prendono davvero per matta..-.-) ma in fondo non così grande da pentirmene così amaramente ;).
Insomma chiacchiere a parte, la verità è che come si dice dalle mie parti, mi sono "azzeccata malamente" a questo ammaliante mondo del trucco, e da allora mi adopero in ogni modo per imparare a migliorare davvero il mio aspetto esteriore sfruttando le magie di ombretti e rossetti..
Ora quello che vorrei fare qui, come il titolo (decisamente poco intrigante ma sincero) di questo post suggerisce, è dare vita ad un blogguccio molto semplice..probabilmente del tutto simile ai tantissimi che ormai sono in circolazione..e quasi in nulla diverso o originale rispetto al resto (siamo sincere, i miracoli non avvengono e partendo da zero non mi azzardo assolutamente nel prospettare qualcosa di più...come si dice, se son rose fioriranno :P)...
Ma allora quella povera sfortunata e annoiata donnina che passerà di qui e leggerà queste righe ora si starà chiedendo..: "E allora? Se già sai che sarà così che lo fai a fare?"
E d'altronde, come darle torto..ma in questo caso qualche rispostina credo di essere in grado di darla..
Principalmente stanotte (perchè ormai è notte) sono qui a scrivere nella semplice speranza di poter approfittare di questo spazio per avere un confronto più diretto, rispetto a quello di una semplice commentatrice anonima (registrata su blogger, yb e quant'altro), con questo mondo e con tutte quelle ragazze che come me ci si sono avvicinate; sono qui per ritagliarmi un piccolo spazio dove dire la mia e parlare di cose frivole e prettamente femminili con qualche amica virtuale che come me non ha nessuno intorno a sè (tra amiche tutte acqua e sapone e fidanzati decisamente poco interessati) con cui poter affrontare argomenti tanto "impegnati" :DDDD.....inoltre un'altra piccolissima, minuscola speranza la ripongo nell'idea di poter creare una pagina che, per una volta, si preoccupi ed occupi dei bisogni e dei pensieri di quella categoria di ragazze che è formata da donnine giovani, universitarie e soprattutto costrette a campare con una misera paghetta generosamente offerta dal portafogli del povero papino, proprio come me! :D.
Insomma un luogo dove scambiarsi consigli opinioni e quant'altro su make up e non solo, dove io potrei dare il via con qualche review e opinione personale, ma soprattutto dove chiunque potrà esprimere il proprio parere come fosse al bar con tante amiche tra aperitivi e pettegolezzi!!

Ora basta per stanotte credo possa bastare questo bel preambolo..buona notte a me e a quella ormai solita povera sfigatella che passerà di qui....:P ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.