mercoledì 29 dicembre 2010

Labbra rosse con Essence!!

Belle mie, oggi con questo piccolo post vorrei mostrarvi una scopertuccia che ho fatto mentre rispolveravo alcuni prodotti di make up comprati e ancora mai utilizzati..Probabilmente quello che vi sto mostrando non ha niente di eccezionale o di nuovo ma io lo faccio lo stesso XD.
Molto semplicemente ho provato a truccare le mie labbra di rosso con due prodottini Essence; eccoveli qui:
-Rossetto n. 44 Almost Famous;
-Lipliner n. 08 Red Blush.

Insomma parliamoci chiaro, questo per me è un esperimentuccio bell'e buono perchè abituata come sono ai toni neutri o rosati sulle labbra non so se troverò mai il coraggio di uscire con una bocca così "evidente"; ovviamente per lo stesso motivo non possiedo altri rossetti rossi e non posso fare grandi paragoni. Comprai questi 2 prodotti qualche mese fa proprio per vedere cosa ne usciva fuori, ma la prima volta che li provai contornai solo le labbra con la matita e riempii il resto con il rossetto. Ora essendo, come del resto tutti i rossetti della linea, il n. 44 un colore sheer l'effetto risultò sulle mie labbra poco carino e a me sembrò che mi invecchiasse e rendesse le mie labbra un po' troppo spigolose ecco.. 
Oggi ho riprovato questi colori riempiendo, prima di tutto, tutte le labbra con la matita e poi passandoci sopra il lipstick..che dire, l'effetto mi piace decisamente di più! Innanzi tutto c'è da dire che anche l'effetto cromatico cambia visibilmente perchè (ahimè come sempre le foto non rendono giustizia essendo fatte sotto una luce gialla -.-) essendo la matita di una tonalità decisamente più scura e bluastra di quella del rossetto fa in modo che il risultato finale sia quello di un rosso decisamente più freddo e appunto bluastro. Inoltre ovviamente con la matita che fa da base il rossetto risulta molto, ma molto più coprente, ma non si perde quel finish quasi glossato tipico di questi lipstick. Inoltre, come già saprà chi conosce questi prodotti Essence e come ho già sottilineato in qualche altro post, sia lipliner che lipstick sono estremamente morbidi e idratanti cosa che non guasta mai..l'unico dubbio che mi sorge è sulla durata..di solito questo rossetto di per sè non ha una gran durata ma si spera che con la matita sotto regga un po' di più.
Ad ogni modo ragazze io credo che se anche voi, come me, volete provare l'effetto di una bocca rossa da femme fatale con davvero pochi euro, anche solo per lo sfizio di provare, io mi sento di consigliarvi di fiondarvi sullo stand Essence e non pensarci più..mal che vada potrete riutilizzare come faccio io il rossetto con le labbra neutralizzate da un correttore per avere un effetto DECISAMENTE più naturale, per una bocca sana e colorita! ;)
Vi lascio ai risultati belle donne..Ciaooo :D





Attendo i commenti di chi possiede già questi prodottini, o di chi vuole semplicemente dire la sua..mi fa sempre tanto piacere! :DDD Byeeee!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.