mercoledì 19 gennaio 2011

Haul Parisieeeeeeeenne!!

Uh lalà!!!! Bonjour mesdemoiselles!!!
Eheh perdonate la follia momentanea ma come qualcuno già avrà intuito sono tornata da pochi giorni da un week end nella meravigliosa PARIS (*.*), e credetemi mi sento come quelli delle pubblicità Costa Crociere..sto solo aspettando l'occasione giusta per esclamare con orgoglio il mio: "Sono appena tornata!"

Beh ad ogni modo, come avrete capito, ora potrei star qui a scrivervi di Parigi, di tutte le cose meravigliose che ho visto, i luoghi, i monumenti, i cibi..ma non lo farò! Preferisco infatti trattenere la mia euforia per evitare di annoiarvi e soprattutto per concentrarmi su qualcosa che probabilmente susciterà maggior interesse alle care donnine che passeranno di qui.. il mio shopping make-upposo da Sephora e Marionnaud! Premetto come sempre che i miei acquisti sono stati molto limitati al budget che mi ero prefissata e quindi non saranno molti nè iper lussuosi, però devo dire di esser stata molto fortunata perchè sono capitata nel periodo dei saldi francesi  ed ho potuto approfittare di alcuni sconti veramente super convenienti..

..curiose vero?? Bene allora eccovi i miei acquistucci!

Ebbene si, ho avuto la fortuna di avere l'albergo molto vicino agli Champs Elysèes e ciò vuol dire che (anche se con qualche sforzo XD) sono riuscita a trascinare il mio ragazzo nella Sephora più grande al mondo (2000 mq!!!) ben 2 volte! Eheh dopo mi voleva morta ma sapeva che non avrebbe potuto evitarlo!:D
Insomma avete presente i "Prezzi folli" che abbiamo nelle nostre Sephora in Italia?? Niente a che vedere! Lì scontano di tutto, ma anche al 50-70%!!! Io poi credo di esser capitata proprio nei primissimi giorni perchè la seconda volta che ci sono tornata le cose che ho preso eran quasi del tutto terminate!
Beh alla fine tra Sephora e Marionnaud ho speso circa 55 euro (ve l'avevo detto ce avevo un budget limitato -.-) ma guardate cosa mi sono portata a casa:
Ecco il mio bottino:
-Fondotinta Dermablend di Vichy - Preso da Marionnaud a 15 euro, in Italia ne costa 20!
-Kit Benefit "Some Beauty to love"- Da Sephora al 50 % , non ci crederete ma l'ho pagato 19,70 €!!!
- 2 matite Maniac Liner - Da Sephora a 0,50 cent l'una, credo che in origine costassero sui 4-5 €!!! 
-Primer Potion in Eden di UD - Da Sephora a 16 €, l'unica cosa pagata a prezzo pieno ma direi che ne è valsa la pena!
-Face Double Gommage Intelligent, pelli miste a grasse di Sephora- Costava 14 €, pagato 4,70 €!!! 

Beh ragazze, è vero avrei potuto fare molto di più..probabilmente mi saranno sfuggite moltissime cose in quello store megagalattico e con un fidanzato molto annoiato che mi sbuffava sul collo ma queste sono le cose che volevo e che mi sono balzate subito all'occhio per i prezzi super invitanti e ne sono soddisfatta!
Vi posto qualche foto in più su ogni prodotto per vederli nel dettaglio (ovviamente potete cliccare su ogni foto per ingrandirla):


Fondotinta DermaBlend preso in offerta da Marionnaud, n.25:

C'è chi lo ama e chi lo odia, io personalmente lo sto usando solo da qualche giorno ma già me ne sono innamorata! Lo cercavo qui in Italia ma non riuscivo a trovare nessuna farmacia che avesse tester o campioncini per provarlo. A Parigi l'ho visto ovunque e tutti avevano i tester! E poi l'ho pagato 5 euro in meno, cosa voglio di più dalla vita?? Comunque, dopo aver letto numerose review, avevo molta paura di buttare 20 euro per ritrovarmi con un fondotinta effetto cerone che non mi sarebbe piaciuto..
E invece che dire, io lo adoro! Certo va lavorato e sfumato bene, dal centro del viso verso l'esterno, ma cavoli copre perfino le mie occhiaia!! E' vero, come molte dicono, non ha una gran capacità "No-transfer" ma vi assicuro che almeno per il momento a me non è sembrato molto peggio di tanti altri fondi provati in passato e fissato per bene con la mia Mineral Booster di Elf io non ho ancora sporcato nè maglioncini nè sciarpe!!





 Maniac Liner di Sephora:

Queste invece sono le 2 matite, nei colori 01 e 11 come leggete. Non so se in Italia ci siano ma credo che in Francia siano andate fuori produzione per questo ho potuto trovarle ad un prezzo così irrisorio! Che dire sono matite di buona qualità, lunghe, long lasting, con un pennellino per sfumarle e in colori molto particolari..perfette considerando che mi sono state praticamente regalate!  La n.01 la adoro nel suo colorino rosa pescato, perfetto con il mio Creamy Lipstick 399 di Kiko, mentre la 11 ha un color pelle nuda chiarissima che io ho pensato da utilizzare sotto un gloss o anche solo sull'arco di cupido come un illuminante per dare l'effetto ottico di un maggior volume (questa però ancora non l'ho provata..vi farò sapere!)  



Primer Potion UD in Eden:

 Avevo in mente quest'acquisto da parecchi mesi ma come sapete qui in Italia non è facile reperirlo. Certo spendere 16 euro per un primer occhi non è proprio nel mio stile, come qualcuna di voi avrà ormai capito, ma purtroppo questo è l'unico primer che io conosca che svolga la sua funzione di primer e allo stesso tempo corregga e renda la palpebra completamente omogenea.
Prima di acquistare il famigerato PP ho sempre rimediato applicando correttore e poi primer della elf (buono ma ahimè trasparente) ma in questo modo a mio avviso l'effetto non risulta dei migliori perchè aggiungendo ombretti e polveri varie successivamente viene fuori la conseguenza dell'eccessiva quantità di "strati" presenti sull'occhio che tendono a seccare e far uscire tutte le antiestetiche rughette da sessantenne rattrappita..che non ci piacciono proprio!


Face dual-action smart exfoliator: pelli miste a grasse. 

Non so se qualcuna di voi abbia mai provato questo prodotto ma cavoli mi è sembrata così figa l'idea di avere uno scrub 2 in 1 che fosse più delicato sulle zone meno grasse del viso e più efficace sulla zona T! XD Sono 2 esfolianti diversi come potete vedere sotto: anche se dalla foto i colori non si distinguono bene, la crema bianca si applica su tutto il viso, mentre quella verde solo sulla zona T sopra quella bianca. Il tutto per una quantità di 130 ml (2x65 ml) a soli 4,20 €..ancora non l'ho provato, vedremo!  


Ed ecco il pezzo forteeeeeeeeee!! 
A soli 19,70 € mi sono accaparrata questo fantastico kit!!!

 Some beauty to love di Benefit:

Ora, come credo la maggior parte di voi saprà, il solo Blush Coralista nelle nostre Sephora così come anche in quelle francesi costa la modica cifra di 32 €.
 In questo kit sono presenti:
-Blush Coralista formato originale
-Eye bright formato originale
-Bad Gal mascara formato mini
-Primer That Gal formato mini

Già preso al prezzo originale di 39 € il kit sarebbe stato conveniente, ma pagato al 50% poi!!!! 

Cavoli ragazze quando ho visto quel prezzo non ci potevo credere, pensate che ho addirittura chiesto conferma al mio ragazzo per capire se anche lui leggesse 19 su quell'etichetta col prezzo scontato o fosse la mia immaginazione!

Fatto sta che ora ho il famigerato Coralista (che sincermente mai avrei comprato al prezzo originale!), ho un matitone illuminante per l'arcata sopraccigliare e l'interno dell'occhio che volevo da tempo, più una versione mini del famoso Bad Gal e del Primer That Gal..ditemi voi se potevo lasciarlo lì!!



Ebbene questi sono stati i miei acquisti.
Ora per le più curiose vorrei postarvi altri acquisti fatti durante il soggiorno parigino da H&M ed alcuni souvenir che mi sono auto regalata e che mi ha regalato il mio amore...
Da H&M ho preso questo carinissimo pulloverino aperto avanti a soli 10 € ed un balsamo labbra che qui nn ho ancora visto a 2,79 €.

Ed ecco i souvenir...mia madre molto simpaticamente li ha definiti le tipiche schifezze che si comprano i cafoni a Parigi -.-".
A me piacciono, sinceramente è da quando Accesorize uscì con la sua collezione su Parigi che volevo un ciondolino o un paio di orecchini con la torre Eiffel e chissene frega se sono kitch..

 E questa è la borsa che è stata amore a prima vista all'areoporto..regalo del mio amore
  E con questo vi saluto, Au revoir!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.