martedì 4 gennaio 2011

Piccolissima e velocissima haul della buona notte!! :)

Veloce veloce veloce!!! Dovrei andare a nanna o comunque non dovrei perdere altro tempo oggi dato che non ho concluso nulla tutta la giornata ma vi volevo lasciare un piccolo aggiornamento sulle mie spesucce..:D
 Quindi eccoveli qui:


Pennellino Shader by H&M - 1,95 €
 Premettendo che io ancora non ho realmente provato niente delle cose che vi sto per far vedere posso dirvi sin da ora però che questo a mio parere è stato un acquisto azzeccatissimo! Insomma uno shader classico, morbido, fitto al punto giusto con manico più che accettabile a poco meno di 2 euro..e che cosa vuoi di più dalla vita??....NO, grazie, il Lucano non mi piace, mi basta il pennello. XD




Dettaglio Pennello.









Maschera viso al cioccolato by H&M - 1,95€.
Su questa posso dirvi ancora meno se non che quando l'ho vista ho pensato che avevo assolutamente bisogno di una bella spalmata di cioccolato in faccia! Pensiero intelligente vero?? Eh lo so lo so..ma cacchius!Io il cioccolato lo mangerei per colazione pranzo e cena...vuoi vedere che non ho il diritto di spalmarmene una bella cucchiaiata sul volto?? Oddio già rido al pensiero dei commenti che farà mia madre quando vedrà la mia facciaccia modello mustacciolo (nostalgie natalizie, sorry..XD)!! AD ogni modo vi farò sapere al più presto come funge..anche se mi chiedevo...ma se il cioccolato "adoperato nella maniera tradizionale" fa venire i brufoli.......COME farà in questo modo a farmeli togliere???? Mistero della fede..O.o
 Passiamo agli acquistini da Kiko:


Kiko Full coverage concealer n.02 - 7,50 €
Desideravo questo (a detta di molte) magico correttore da quando vidi questo--> http://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields#p/u/4/f598rUWXWTg ...già già..è sempre lei la malefica tentatrice!! Quella che mi convince a spendere e spandere tutti i miei risparmiucci lasciandomi come una pescia senza na lira a fine mese..Sto scherzando ovviamente, Lolla For Presideeeeeeeeent!!! XXXD E che ce devo fa, mi fido di questa ragazza quasi fosse mia madre!
E ad ogni modo..stasera l'ho provato, così, en passant, e che ve devo dì a me sembra che ancora una volta la mitica Lollina c'abbia azzeccato! Cavoli se fa il suo dovere! Almeno a primo impatto mi è sembrato il più coprente di tutti i correttori che ho provato fin ora..e ne ho provati un po' eh! Quanto a tenuta non so ancora dirvi, però posso dirvi che al contrario di molti correttori super coprenti non sembra troppo secco e quindi non credo mi creerà problemi di rughette e varie..ovviamente ancora tutto da vedere eh!
 STAY TUNED (uhuhuhuh quant'è che volevo scriverlo...come mi sento tipa ora! :D XD )


Kiko Smart Lipstick n.96 - 2,50 €
MISTERO SVELATO! Se avete letto il mio post sui rossetti nude sapete l'impressione che mi fece questo rossetto quando lo vidi la prima volta. Niente di più stupido, luci del cavolo! Stavolta non mi sono fatta fregare, l'ho preso, l'ho portato in un altra zona del negozio e finalmente mi sono decisa..SI, effettivamente è un nudo! Un nudo più pescato che rosato direi..come si vede dal confronto col 92 che vi ho fatto sotto...
Texture e idratazione identiche a quest'ultimo. Io comunque continuo a preferire il rosato..ma i gusti so gusti!!






CONFRONTO 96 sopra/ 92 sotto.

Cavoli come al solito ci ho messo più tempo del previsto..ma poco importa, mi sono rilassata!!

Vi lascio giusto per curiosità il mio look per la sera di Capodanno. Era uno smokey intensissimo (no, non così banale come appare nella foto -.-) fatto con grigi e neri essenzialmente delle palette sleek e zoeva ed un bianco brillantinato di essence con base argento. Da vicino l'effetto era mooooooolto drammatico!


Bah..tutto il lavoro di sfumatura non viene fuori qui ovviamente..grrr..

Oooops!! Dimenticavo!! Anche se in ritardo, buon anno alle  povere care donnine che hanno la sfiga di incappare in qualche mio articolo di tanto in tanto..TANTI AUGURI DI CUORE, serenità e fortuna a chi davvero ne ha bisogno.
BYEEEEEEE! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.