giovedì 20 gennaio 2011

SEPHORA impazzita sugli Champs Elysèes

Subito dopo la mia haul Parigina mi sono ricordata che avrei voluto rendervi partecipi di un'altra cosa assolutamente AMAZING! Quella che vedete sopra come avrete capito è la Sephora degli Champs Elysèes.
Ebbene vi dicevo nel post precedente che si tratta della Sephora più grande al mondo con circa 2000 mq di profumi, make up, prodotti per la cura del corpo e chi più ne ha più ne metta! Pensate che dentro ha uno spazio dedicato alla Mac grande circa quanto un negozio di dimensioni regolari. Ma allora perchè sono ancora qui a rompervi le balls con un nuovo post se non sto facendo altro che darvi notizie che si trovano facilmente nel web??
 Beh mie care, un motivo c'è..vedete questo negozio non solo è il più grande punto vendita Sephora esistente, ma a mio avviso anche il più originale nella scelta dello staff e della strategia di mercato...
Pensate un pò che si sono inventati... make up artist, visagisti e commessi vari che ad una certa ora della giornata interrompono qualsiasi consulenza, make up o conto alla cassa per mettersi a ballare e battere le mani a più non posso all'ingresso della Sephora, attraendo turisti e facce incuriosite da tutti gli Champs Elysèes..
Che dire ragazze, a me è capitato di assistere 2 volte a questo simpatico spettacolino ed è stato veramente spassoso!!
Non so quante volte al giorno lo facciano io li ho visti una volta all'apertura ed una durante il pomeriggio, sembrava di stare in un villaggio turistico!
A questo punto non posso far altro che lasciarvi ai video con la premessa che la qualità è quella che ci ha permesso la ripresa con la fotocamera e la folla impazzita che sostava lì davanti!

Questo era di pomeriggio:


E questo la mattina all'apertura, erano più calmi e probabilmente anche meno vogliosi, ma carini lo stesso! :D



Ah dimenticavo di dirvi che questa Sephora, come molti altri negozi sugli Champs Elysèes è aperta tutto il giorno, tutti i giorni, fino alle 24:00!!!
Insomma ragazze, se doveste capitare dalle parti di Parigi non potete proprio perdervela..personalmente credo che se io abitassi lì ci andrei a cenare tutte le sere anche solo per ammirare tutto quel ben di Dio!! XD

Un bisou!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.